Descrizione Progetto

Transfer Roma Fiumicino

Decidi dove vuoi andare e al resto ci pensiamo noi

L’Aeroporto di Roma Fiumicino è dedicato a Leonardo Da Vinci ed è un aeroporto intercontinentale situato nel comune di Fiumicino, a pochi km di distanza dalla capitale. Sono circa 43,5 milioni i passeggeri che nel 2019 sono transitati per lo scalo romano, rendendo Fiumicino il primo aeroporto italiano per numero di passeggeri ed il secondo per il trasporto merci con con circa 200.000 tonnellate di merce trasportata.

Oltre Ad Alitalia e Vueling Fiumicino è hub di varie compagnie molto importanti a livello nazionale ed internazionale tra cui Alitalia City Liner, Panorama Airlines, Mistral Air, Norwegian Air e Ryanair. L’aeroporto di Roma Fiumicino dispone di terminal e tre piste che permettono ad oltre 100 compagnie di far transitare o stazionare i proprio velivoli.

Non sono mancati nel corso degli anni alcuni riconoscimenti per il Leonardo Da Vinci. Per le annate 2018 e 2019 ha ricevuto l’Airport Service Quality Award come miglior aeroporto d’Europa, un premio che viene consegnato grazie al voto dei passeggeri stessi i quali ne riconoscono l’elevata qualità di servizio.

ITALEUROBUS ti permette di raggiungere l’aeroporto di Roma Fiumicino da tutta Italia proponendoti servizi di transfer personalizzati. In base alle dimensioni del tuo gruppo puoi richiederci un auto, un minibus o un pullman gt ed un nostro mezzo passerà a prenderti per portarti direttamente in aeroporto. Se invece atterri a Roma e hai bisogno di spostare il tuo gruppo in città o in qualsiasi zona d’Italia saremo felici di fornirti i nostri mezzi in totale comodità e puntualità

Chiedi subito un preventivo compilando il form qui sopra e fai la tua richiesta di preventivo per ottenere il miglior servizio per il tuo transfer sull’aeroporto Leonardo Da Vinci di Roma Fiumicino.

Esperienze di viaggio
Esperienze di viaggio