Descrizione Progetto

Transfer fiera Milano Rho

Decidi dove vuoi andare e al resto ci pensiamo noi

Il polo fieristico di Rho-Pero, reso celebre dall’architetto Massimiliano Fuksas, è sicuramente la struttura dedicata all’esposizione piu grande d’Italia. Sorge direttamente nell’hinterland milanese ed è facilmente raggiungibile tramite autostrade, tangenziali, treni e metro. Vanta piu di 200.000 metri dedicati all’esposizione coperta e oltre 60.000 all’aperto piu un imponente centro congressi, dove nel 2015 durante l’EXPO furono riempiti da milioni di persone provenienti da tutto il mondo.

L’area fiera di Milano è conosciuta anche e sopratutto per ospitare ed aver ospitato eventi di caratura planetaria come il Salone del mobile, l’EICMA e lo SMAU, i quali rappresentano l’eccellenza dei rispettivi settori.

ITALEUROBUS propone i più confortevoli servizi di transfer giornalieri da e per per l’area fiera Rho-Pero o verso il tuo hotel in caso ti permanenza di più giorni. Abbiamo a disposizione le più moderne e lussuose berline per il trasporto dei tuoi clienti in azienda o in hotel oppure se hai vari bagagli sarà per noi un piacere fornirti un altrettanto comodo minivan dotato di capiente bagagliaio ed ogni tipo di comodità a bordo.

Se invece fai parte di un gruppo di turisti o amici sicuramente avrai bisogno di un minibus o di un pullman gt. Grazie alle nostre numerose collaborazioni sul territorio italiano è possibile fornirti mezzi sicuri con autisti professionali al miglior prezzo di mercato.

Chiedi subito un preventivo per il tuo transfer aeroportuale a Fiera Milano-Rho compilando il form qui sopra.

Esperienze di viaggio
Esperienze di viaggio