Descrizione Progetto

Transfer Allianz Stadium

Decidi dove vuoi andare e al resto ci pensiamo noi

L’Allianz Stadium, meglio conosciuto come “Juventus Stadium” o semplicemente “Stadium” si trova a Torino ed è lo stadio dove dalla stagione 2011-2012 la Juventus disputa i suoi match casalinghi nelle competizioni nazionali ed internazionali. La struttura sorge nell’area della Continassa, dalle ceneri del vecchio “Delle Alpi”, dove hanno sede anche i campi di allenamento dei bianconeri.

Capolavoro di ingegneria ed architettura lo Stadium non è un semplice stadio ma rappresenta il top a livello internazionale a livello di strutture sportive. Nonostante i suoi circa 41.000 posti a sedere (pochi se si pensa a strutture come il Campo Nou di Barcellona o il Bernabeu di Madrid) lo stadio della Juventus rappresenta il primo impianto moderno di proprietà di un club in Italia ed insieme all’Olimpico di Torino, il Meazza di Milano e l’Olimpico di Roma rientra nella categoria 4 UEFA, ovvero con il maggior livello tecnico.

Non mancano i riconoscimenti anche dal punto di vista sociale, infatti l’Allianz Stadium è la prima struttura calcistica italiana completamente priva di barriere architettoniche ed il primo stadio eco-compatibile al mondo. Quando venne abbattuto il “Delle Alpi” vennero riutilizzati circa 50 tonnellate di maceria per costruire il nuovo Stadium, partendo dai basamenti fino ad arrivare ai gradoni.

ITALEUROBUS ti da la possibilità di recarti all’Allianz Stadium per goderti dal vivo un match casalingo della Juventus e per conoscerne tutta l’aerea circostante fatta da musei e strutture a tema bianconero. I nostri servizi di transfer sono precisi e puntuali, abbiamo i più moderni e confortevoli minivan, minubs e pullman gt dislocati in tutta Italia, questo ci permette di poter caricare a bordo il tuo gruppo di tifosi e portarvi a Torino senza dover pensare al traffico ed alla ricerca di parcheggio.

Chiedi subito un preventivo compilando il form qui sopra e fai la tua richiesta di preventivo per ottenere il miglio prezzo per il tuo transfer, con ITALEUROBUS l’Allianz Stadium è dietro l’angolo.

Esperienze di viaggio
Esperienze di viaggio