Descrizione Progetto

Transfer Aeroporto Verona

Decidi dove vuoi andare e al resto ci pensiamo noi

Sull’incrocio tra l’autostrada A4 e l’autostrada del Brennero sorge l’aeroporto di Verona-Villafranca, intitolato al poeta romano Valerio Catullo. La struttura è situata in un punto molto strategico del nord Italia, infatti dal Valerio Catullo sono facilmente raggiungibili grandi città ed aeroporti per eventuali scali. La città di Verona dista solo 12 km mentre in meno di due ore di strada si raggiungono facilmente gli aeroporti di Milano, Bergamo, Venezia e Bologna.

Nonostante le piccole dimensioni l’aeroporto di Verona ha subito molti lavori di ampliamento nel corso degli ultimi anni, gli ultimi sono in corso tutt’ora. Sono circa 4 milioni i passeggeri transitati nel 2019, numeri resi possibili dalla varie compagnie aeree che hanno deciso di scommettere sul Valerio Catullo. Ryanair dopo aver interrotto i voli su Verona nel 2012 li ha riattivati nel 2015, troviamo poi le low cost WindAir e ClickAir. E’ presente anche Neos, compagnia italiana leader nei voli charter in tutto il mondo, la quale ha deciso di stabilire a verona la base di manutenzione dei suoi velivoli,

ITALEUROBUS è presente anche a Verona e mette a disposizione i suoi mezzi per portare il tuo gruppo ovunque vogliate. Potrai scegliere tra i migliori pullman gt, minibus, minivan ed auto guidati dai nostri autisti e saremo felici di portarti a destinazione in Italia e in Europa.

Chiedi subito un preventivo compilando il form qui sopra, una volta ottenuto il miglior prezzo di mercato avrai i nostri autisti pronti ad aspettarti in aeroporto.

Esperienze di viaggio
Esperienze di viaggio