Descrizione Progetto

Transfer Aeroporto Venezia

Decidi dove vuoi andare e al resto ci pensiamo noi

L’aeroporto di Venezia, conosciuto anche como Aeroporto di Venezia-Tessera è intitolato al famoso mercante e viaggiatore Marco Polo e dista solo 13 km dalla città. Per quanto riguarda il nord Italia è ad oggi uno degli scali più importanti, basti pensare che nel 2018 sono transitati circa 14 milioni di passeggeri e quasi 4000 tonnellate di merci. Davanti al Marco Polo troviamo i due scali milanesi di Linate e Malpensa e gli scali romani di Fiumicino e Ciampino.

Parlando invece di compagnie aeree è bene precisare che la famosa Ryanair non decolla e non atterra sullo scalo veneziano. Troviamo invece un’altra leader dei voli low cost come EasyJet, Airone (nata dalla ben più nota Alitalia), Vueling e la neonata Volotea, compagnia spagnola molto interessante che conta già varie destinazioni in Europa.

ITALEUROBUS ti offre la possibilità di noleggiare pullman gt, minibus, minivan ed auto in base alle dimensioni del tuo gruppo. I nostri autisti ti sapranno portare in totale puntualità e sicurezza dove hai bisogno. Puoi raggiungere la città di Venezia, le vicine Padova e Treviso, arrivare fino all’aeroporto di Bergamo Orio al Serio nel caso in cui abbiate uno scalo oppure ovunque vuoi in tutta Italia ed Europa.

Chiedi subito un preventivo compilando il form qui sopra, i nostri autisti ti stanno già aspettando in aeroporto e noi saremo felici di averti a bordo per portarti a destinazione.

Esperienze di viaggio
Esperienze di viaggio