Descrizione Progetto

Transfer Aeroporto Lamezia Terme

Decidi dove vuoi andare e al resto ci pensiamo noi

L’aeroporto di Lamezia Terme, dedicato a Sant’Eufemia, è situato direttamente nell’omonima città ed è a tutti gli effetti uno degli aeroporti più importanti e strategici del mezzogiorno. La sua posizione centrale all’interno della Calabria fa si che sia facilmente raggiungibile  da tutta la regione e non solo, infatti tutto il sud Italia tende ad appoggiarsi su Lamezia Terme per voli nazionali ed internazionali.

Va detto che Ryanair è stata fondamentale per l’accrescimento del traffico aereo sullo scalo calabrese infatti nel 2019 sono transitati circa 3 milioni di passeggeri, un numero importante considerate le piccole dimensioni dello scalo. Sono molto frequenti inoltre i collegamenti giornalieri con Milano Malpensa ed Orio al Serio rendendo veramente facili gli spostamenti in giornata da nord a sud e viceversa.

Le compagnie principali che si appoggiano su Lamezia Terme sono Ryanair, EasyJet e Blue Air come low cost ed Alitalia come compagnia nazionale. Sono frequenti anche voli charter intercontinentali organizzati dai tour operator.

ITALEUROBUS  ti offre la possibilità di raggiungere l’aeroporto Sant’Eufemia di Lamezia Terme da tutta Italia grazie ad una flotta completa e numerosa composta da pullman gt, minibus, minivan ed auto, tutti guidati dalle mani esperte dei nostri autisti. Puoi richiedere il nostro servizio di transfer per andare in aeroporto, tornare a casa dopo il tuo viaggio oppure portare il tuo gruppo in hotel, fiera, stazione treni ed in qualsiasi città italiana ed europea.

Chiedi subito un preventivo compilando il form qui sopra, con noi l’aeroporto di Lamezia Terme lo raggiungi veloce, sicuro, puntuale e comodo.

Esperienze di viaggio
Esperienze di viaggio