Descrizione Progetto

Transfer Aeroporto Bergamo

Decidi dove vuoi andare e al resto ci pensiamo noi

L’aeroporto di Bergamo-Orio al Serio (BGY), intitolato al famoso pittore Caravaggio, è il centro nevralgico del traffico aereo low cost del nord Italia.  Non è di certo una struttura di enormi dimensioni ma la sua posizione geografica lo rende un punto strategico per per gli scali su voli nazionali ed internazionali.

Oltre a Ryanair, che ha come Bergamo sede principale in Italia, puoi usufruire di altre famose compagnie a basso prezzo come Wizz Air e Vueling le quali garantiscono collegamenti con più voli giornalieri sui maggiori aeroporti europei. Situato ai piedi delle prealpi orobiche ed adiacente alla città di Bergamo, il Caravaggio è facilmente raggiungibile dall’uscita di Bergamo della A4 e dalle varie strade provinciali e statali interne che lo circondano.

E’ inoltre dotato di grandi parcheggi sia coperti che scoperti sempre in fase di ampliamento a causa del costante aumento di passeggeri. Entrambi i parcheggi sono collegati da navette interne gratuite.

ITALEUROBUS propone i più confortevoli servizi di transfer giornalieri per l’aeroporto o verso la vostra destinazione finale dopo l’atterraggio. Abbiamo a disposizione le più moderne e lussuose berline per il trasporto dei vostri clienti in azienda o in hotel oppure se avete vari bagagli sarà per noi un piacere fornirvi un altrettanto comodo minivan dotato di capiente bagagliaio ed ogni tipo di comodità a bordo. Se invece fate parte di un gruppo di turisti o amici sicuramente avrete bisogno di un minibuso di un pullman gt. Grazie alle nostre numerose collaborazioni sul territorio bergamasco è possibile fornirvi mezzi sicuri con autisti professionali al miglior prezzo di mercato.

Chiedi subito un preventivo per il tuo transfer aeroportuale a Bergamo-Orio al Serio compilando il form qui sopra.

Esperienze di viaggio
Esperienze di viaggio