Descrizione Progetto

Noleggio pullman Roma

Decidi dove vuoi andare e al resto ci pensiamo noi

Roma, la città eterna. Solo il nome evoca in ognuno di noi un senso di incredulità per quanto importante sia stata (e sia) questa città nel corso dei secoli ed il ruolo chiave che ha avuto nello sviluppo della nostra cultura.
Situata al centro del nostro Paese  ed affacciata sul Tirreno Roma è una città di quasi 3 milioni di abitanti, seconda solo a Madrid e Berlino a livello europeo. Si può tranquillamente dire che tutto ha inizio proprio lì, nel lontano 753 a.c. quando Romolo fondò la città. Da Roma è passato praticamente tutto, partendo dall’Impero Romano fino ad arrivare ai giorni nostri è incredibile tutto ciò che Roma è riuscita a generare. Potremmo passare ore a parlare dell’origine del latino, dell’italiano, della cultura, dell’architettura, della religione e di tutto ciò che questa città ha generato nel corso dei secoli. Una delle cose più curiose da raccontare su Roma è il fatto che al suo interno contenga un altro stato, il Vaticano, centro nevralgico della religione cattolica dove da sempre risiede il Papa.
Passeggiare per Roma non è semplice attività fisica bensì un’attività culturale infatti non è possibile camminare per più di cinque minuti senza dover fermarsi ad ammirare un monumento o un reperto storico. Passare un weekend a Roma almeno una volta nella vita dovrebbe essere obbligatorio per ognuno di noi, al di la dei gusti personali artistici o politici è un’esperienza che ti fa crescere come persona a 360 gradi mettendoti di fronte la storia dell’umanità, chi siamo e da dove veniamo.
Un paio di consigli? il Colosseo, i Fori Imperiali, il Campidoglio, Piazza Navona, Piazza di Spagna, la fontana di Trevi, Castel Sant’Angelo, i colli romani… Ovviamente tra una visita e l’altra non ti puoi perdere la tradizione gastronomica romana abbinata all’ospitalità ed alla tradizione dei ristoranti tipici del centro. Dopo tanti kilometri percorsi il piacere di una cacio e pepe o di una “pizza ca mortazza” non ha eguali.

ITALEUROBUS ti offre la possibilità di noleggiare un pullman gt o un minibus per raggiungere la Capitale in totale sicurezza e comodità. I nostri mezzi sono sempre all’avanguardia e di ultima generazione, dotati di tutti quei dettagli che ti fanno sentire nel salotto di casa tua. Inoltre viaggiando con noi non ti dovrai preoccupare del parcheggio in una metropoli grande e caotica come Roma.

Chiedi subito un preventivo compilando il form qui sopra e parti subito con noi per andare a scoprire la Capitale.

Esperienze di viaggio
Esperienze di viaggio