Descrizione Progetto

Noleggio pullman Bellagio

Decidi dove vuoi andare e al resto ci pensiamo noi

Situato nella provincia di Como ed affacciato sullo stupendo lago, Bellagio è un paesino pittoresco di poco più di 3000 abitanti. La sua posizione geografica e la sua forma a mo di “ramo” hanno fatto si che Bellagio diventasse uno dei luoghi di villeggiatura più rinomati del Lago di como, infatti dal paese è possibile godere della vista delle montagne che circondano il lago e guardando verso nord si scorgono pure le Alpi. 
Il paesino di Bellagio si caratterizza per le storiche Contrade Bellagine, dei vicoli molto stretti che si sviluppano in salita dove anticamente venivano svolte le principali attività commerciali. Oggi invece sono state trasformate in punti di ristoro dove è possibile sedersi per mangiare in una trattoria tipica o bere del buon vino locale godendosi l’aspetto storico della contrada.
Essendo Bellagio un promontorio ti da la possibilità di camminare attorno al paese sfruttando il meraviglioso lungolago e nel tardo pomeriggio sedersi su una panchina per ammirare il tramonto.
Un altro modo per visitare Bellagio è con il battello; camminare per le vie del paese è bellissimo ma ammirare le case colorate incastonate nella montagna e i fiori che colorano il lungolago direttamente dal battello è un’esperienza che va fatta assolutamente. Sempre col battello in pochi minuti si raggiunge Varenna, altro paesino stupendo affacciato sul lago caratterizzato da ville storiche e giardini.

ITALEUROBUS ti da la possibilità di raggiungere Bellagio con un comodissimo pullman gt oppure con un minibus, in base alle vostre esigenze numeriche. Ricorda inoltre che Bellagio ha pochissimo parcheggio ed andarci in pullman risulta sempre essere la soluzione più rapida ed economica.

Chiedi subito un preventivo compilando il form qui sopra e goditi un fine settimana sul Lago di Como innamorandoti di Bellagio e tutto ciò che lo circonda.

Esperienze di viaggio
Esperienze di viaggio